Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Maggio

  
A cura di Paolo Crimaldi


Nubi all’orizzonte specie se cercate di mantenere atteggiamenti ambigui e sfuggenti con chi da tempo vi sta invitando ad essere più chiari e onesti nei propri confronti.
Il vero problema resta il fatto che al momento non avete le idee chiare per nessuna scelta importante e cercate di tergiversare, atteggiamento però quanto mai pericoloso in questo maggio perché non vi verrà perdonato da chi ha troppo atteso un vostro chiarimento. Non sarà facile affrontare la situazione se si arriverà ad una rottura totale perché potrebbe essere irreparabile, per cui se davvero tenete alla persona o alla situazione verso cui vi si chiede di prendere posizione, rifletteteci su in tempi brevi, magari nei giorni 8 e 9 quando una Luna amica vi permetterà di avere le giuste intuizioni e di poter comunicare senza fraintendimenti.
Se in campo professionale vi è richiesto un’assunzione di responsabilità, non tiratevi indietro e mostrate senso di responsabilità e abnegazione al compito, visto che sarà molto apprezzato da chi vi è dinanzi e potrebbe diventare un grande investimento per il futuro, visto che verrete poi percepiti come persone su cui poter fare affidamento e con cui realizzare anche piani futuri di collaborazione. Se invece vi mostrerete refrattari, allora dovreste mettere in conto anche un’eventuale perdita di credibilità e probabilmente una possibile estromissione dal progetto che nel tempo potrebbe rivelarsi non così banale e fallimentare come pensavate.
In amore la situazione non è molto diversa, almeno fino al mattino del giorno 24. Cercate di non mettere sotto stress e tensione il vostro partner e per quanto possibile evitate gli scontri diretti perché potreste non avere la meglio e ritrovarvi coperti di accuse e rimostranze da restarne anche schiacciati. Sarà bene cercare la mediazione e il compromesso e soprattutto saper cedere quando la partita si fa pesante e non presenta più molti spazi di azione. Non abbiate paura di cedere qualcosa perché il guadagno poi è assicurato, specie nel mese a venire.
I single potrebbero confrontarsi con persone incontrare in contesti poco abituali e che nelle prime battute possono non facilitare i primi incontri per la ragioni più svariate. Non abbiate fretta e non siate ossessivi, ma fate in modo che si giunga alla meta a piccoli passi e senza notevoli pretese: è il modo giusto per far partire al momento una relazione a voi congeniale.


Parola chiave : RIFLESSIONE

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2016



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci