Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Agosto

  
A cura di Paolo Crimaldi


Sicuramente sarete messi in discussione da chi non vuole più sottostare alla vostre regole e ad una sorta di obbligo a rispettare la vostra libertà che paradossalmente assume il diktat di una coercizione.
In altre parole non tirate troppo la corda con chi vi vive accanto, non siate eccessivamente decisionisti e fate in modo di mettervi in condizioni di non ascoltare ciò che l’altra persona ha da dirvi e proporvi perché potreste andare incontro a qualche sonante rifiuto e a più di una porta sbattuta in faccia.
Venere e Marte in opposizione vi portano ad essere impulsivi e passionali, desiderosi di vivere avventure a 360°, ma questa stessa libertà non potete negarla al partner se siete in coppia. Probabilmente il tutto poi si svilupperà in qualche ora di totale relax in un posto in cui vi accorgerete di quanto importante è la persona che avete accanto e che troppo precipitosamente avete bollato come un peso. Non siate troppo rigidi e soprattutto non arrivate a conclusioni che possono essere dettate solo dall’impeto del momento, visto che potreste incrinare qualcosa di davvero valido che voi stessi non vorreste certo veder naufragare per un desiderio passeggero.
Se siete single invece avrete l’occasione di essere dei veri mattatori della scena estiva, e certamente non mancheranno le occasioni per farvi desiderare e concedervi più di qualche rovente passione. Ricordate solo di non fare promesse a nessuno, di non impegnarvi in relazioni che sapete bene sin da subito che non desiderate portare avanti e che sono solo una piacevole esperienza estiva. Inoltre fate attenzione a prendere delle precauzioni se vi apprestate a vivere rapporti sessuali, poiché non è improbabile il rischio di una paternità o maternità non prevista, nata dall’impeto e da una leggerezza del momento.
Per quel che riguarda la sfera professionale per molti di voi ha finalmente termine un periodo oggettivamente pesante, in cui tutto sembrava procedere con difficoltà e lentezza. Organizzate bene le vostre idee, e ripartite alla grande dal 27 in poi, quando a sostenervi sarà un Mercurio in trigono dalla Bilancia.


Parola chiave : RIFLESSIONE

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2015



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci