Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Maggio

  
A cura di Paolo Crimaldi


Avete l’imbarazzo della scelta e finalmente vi sarà possibile apportare cambiamenti, anche significativi, alla vostra vita, optando per nuove opportunità che possono dare un differente sentire alla quotidianità.
Probabilmente vi metterete nella condizione di essere “obbligati” a seguire un nuovo percorso, a frequentare cerchie di amici differenti da quelle abituali, così come nel lavoro vi relazionerete con maggiore facilità con chi non avete mai veramente conosciuto e collaborato.
Vi si aprirà un mondo nuovo, ricco di sorprese e stimoli creativi che vi darà modo di tornare a sentirvi assoluti protagonisti della vostra vita, abbandonando la coltre e cupa depressione degli anni passati e iniziando a sperimentare tutto ciò che è in maggiore armonia con il vostro essere.
Sul lavoro, forti del trigono di Mercurio e poi anche di Marte, dal segno dei Gemelli, avrete modo di farvi avanti con progetti che finalmente troveranno l’accoglienza giusta, così come meriterete riconoscimenti per il lavoro fatto finora a cui nessuno sembrava aver dato la minima importanza. E chiaramente non saranno solo apprezzamenti formali, ma anche concreti, che possono andare a rimpinguare le vostre finanze, giunte effettivamente quasi al limite.
Ma questo maggio è un mese anche particolarmente propizio per cercare un nuovo, se non il primo lavoro: mostratevi disponibili, curiosi, flessibili e non ci saranno problemi, ma evitate assolutamente di proporvi impacchettati in ruoli e competenze a cui probabilmente neppure voi credete.
Per l’amore la prima settimana del mese, complice il trigono di Venere dai Gemelli, potrebbe portarvi a fare incontri significativi durante degli spostamenti o nell’ambito lavorativo, che possono poi rivelarsi capaci di donare emozioni profonde, tanto da lanciarvi in una vera e propria relazione seria e suscettibile di grandi sviluppi.
Per chi invece è già in coppia il mese riserva pause romantiche in cui sperimentare un differente modo di stare col partner, specie se siete ormai pronti ad abbandonare vecchi schemi e aprirvi ad una maggiore libertà di pensiero e azione, senza temere il giudizio di chi amate.


Parola chiave : FLESSIBILITA’

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2015



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci