Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Aprile

  
A cura di Paolo Crimaldi


Marte potrebbe rendervi particolarmente polemici e insofferenti a quanto accade attorno a voi e portarvi ad un continuo scontro col mondo circostante, specie nella prima parte del mese quando anche Venere sarà in quadratura dal segno del Toro e non vi renderà affatto tolleranti nei confronti di chi esprime un parere diverso dal vostro.
Tutto ciò renderà il campo minato nelle relazioni affettive in primis, specie se già state vivendo una relazione che mostra i segni dell’usura del tempo e probabilmente non ha più nulla da dare. Non siate però frettolosi nella scelta o semplicemente nel decidere il da farsi e rimandate ogni possibile decisione alla seconda parte del mese, quando invece Venere sarà in trigono dai Gemelli e vi porterà a più miti consigli, ma soprattutto vi donerà una serenità di giudizio e vi farà vedere le cose con maggiore chiarezza, smussando spigolature che sembravano pericolose minacce alla vostra vita emotiva e aiutandovi a recuperare una visione più obiettiva della relazione e della persone che avete dinanzi, riuscendo così a rivedere posizioni forse un po’ troppo drastiche perché prese in un momento di eccessivo stress emotivo e sotto il tormento di una forma ossessiva di pensiero che sapete bene spesso non vi porta alla verità dei fatti.
Se invece siete single le opportunità per fare incontri sono sicuramente concentrate nella seconda parte del mese, specie a ridosso del Novilunio del giorno 18, ma non è da escludere anche la Luna particolarmente favorevole del 21 e 22. Ricordate però di non mostrare fretta nel definire l’incontro, ne tantomeno di cercare a tutti i costi una possibile occasione di andare oltre ciò che inizialmente è possibile fare. In altre parole non accelerate i tempi e siate rispettosi anche dei ritmi altrui se non volete trovarvi poi da soli, o peggio ancora invischiati in una relazione troppo ossessiva e possessiva già dai primi momenti, cosa che potrebbe certamente togliervi il mordente e la curiosità del nuovo partner già dopo qualche settimana.
Nel lavoro prestate attenzione a non essere troppo insofferenti verso chi non sembra pensarla come voi, soprattutto se è un vostro superiore, così come sarebbe bene non evidenziare eccessivamente gli errori commessi dagli altri, poiché potreste generare un vero e proprio campo da guerra che andrebbe ad inficiare tutto il lavoro fatto finora.


Parola chiave : TOLLERANZA

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2015



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci