Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Novembre

  
A cura di Paolo Crimaldi


Non sempre le cose possono andare come voi desiderate e in questo novembre ci possono essere dei veri e propri intralci dovuti più ad una vostra ostinazione, a non voler vedere le cose da un'altra prospettiva, piuttosto che a un fato avverso.
In realtà in questo periodo vi lasciate un po’ troppo spesso ossessionare da vere e proprie manie di persecuzione, in piccolissima parte anche fondate, ma non così ingigantite come vi capita di fare in questo momento della vostra vita.
In amore troverete finalmente una via di uscita ad una situazione un po’ incresciosa, o comunque, non chiara a partire dalla serata del giorno 16, e probabilmente riuscirete a vedere molto chiaramente qualcosa che fino a tale data era solo un pensiero. Sappiate essere però determinati e chiari nel vostro agire, e non correte a soluzioni drastiche, lasciate fare ad altri la prima mossa e siate strateghi.
La seconda parte del mese invece si presenta bella sotto il profilo sentimentale e non è da escludere la possibilità di fare incontri molto interessanti sotto vari profili, in primis proprio affettivo, nel senso di romantico, come da un po’ di tempo non accadeva nella vostra vita. Ma si tratta di un ottimo periodo anche per le coppie che uscite fuori dalla tormenta dei mesi scorsi, riprendono quota e ritrovano una profonda armonia, aiutata magari anche da qualche piccolo viaggio o dal fare qualcosa di fuori dall’ordinario.
Per quel che riguarda il lavoro mettete in conto più di qualche tensione a partire dal giorno 9, cosa che potrebbe rallentare di molto un progetto a cui stavate lavorando, o inasprire il clima professionale che vi circonda, creando più di qualche volta scontri e difficoltà di varia natura.
Sappiate essere più flessibili e non arrivate subito a conclusioni drastiche perché potreste essere i primi poi a dovervene pentire. Per quanto possibile mantenete un atteggiamento abbastanza aperto, o comunque non conflittuale e se avvertite tensioni attorno a voi fate di tutto per allontanarle.


Parola chiave : FLESSIBILITA’

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2014



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci