Acquario    

Oroscopo Karmico del mese di Ottobre

  
A cura di Paolo Crimaldi


Intorno a voi c’è un clima davvero piacevole e ricco di emozioni e sarà molto semplice per voi ottenere molto di quello che desiderate nonostante le tensioni create da Saturno in quadratura dallo Scorpione e da Giove in opposizione dal Leone.
E’ probabile che se in questi mesi passati siete riusciti a sacrificare alcune cose a cui tenevate, rimandando la loro realizzazione, ottobre è il mese in cui sarete ripagati per questi sforzi ed otterrete anche più di quanto vi attendevate, indipendentemente dal fatto che l’obiettivo potesse essere legato alla sfera sentimentale o professionale.
Il lavoro dovrebbe riservarvi delle novità che possono portarvi ad intraprendere nuove collaborazioni o a frequentare ambiti differenti dai soliti, mettendovi così in contatto con esperienze che andranno ad appagare notevolmente il vostro desiderio di sentirvi nuovamente al centro della scena e decidere liberamente di quello che può essere il vostro futuro.
Se lavorate con l’estero, o comunque in una dimensione non eccessivamente ristretta, è molto probabile che vi giungeranno degli inviti per fare cose molto diverse dal solito, tanto da ottenere in brevissimo risultati davvero sorprendenti, forieri poi di ulteriori cambiamenti futuri, anche se è bene ricordare che tutti avranno sempre un piccolo prezzo da pagare, il che è come dire possibilità di grandi successi, ma mai regalati.
In amore ci sono novità per i single, o per chi di voi ha voglia di sperimentarsi in qualcosa di nuovo, magari anche in ambiti differenti da quelli abituali, dove probabilmente la vostra esperienza è quasi pari a zero. Tutto ciò sarà per voi eccitante ed esaltante e forti dell’appoggio di Marte per gran parte del mese, avrete modo d’incontrare una persona che potrà stupirvi e riaccendere passione, amore e voglia di condividere come da tempo non accadeva. Il Plenilunio del giorno 8 è particolarmente propizio per tale tipo d’incontri, soprattutto se avete di una relazione appassionata e un po’ fuori dagli schemi.


Parola chiave : DISPONIBILITA’

+ Leggi anche

Acquario oroscopo del giorno
Acquario oroscopo della settimana
Acquario oroscopo del mese
Acquario oroscopo 2014



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci